“Suoni Farnesiani”. SAMUELE TELARI al Palazzo Farnese di Caprarola

Palazzo Farnese a Caprarola

2 agosto 2020 - Concerti

I CONCERTI

DELL’ ACCADEMIA DEGLI SFACCENDATI

ideazione e direzione artistica di Giovanna Manci e Giacomo Fasola


Suoni Farnesiani


Samuele Telari al Palazzo Farnese di Caprarola

domenica 2 agosto alle ore 18:30

 

Dopo il successo dei primi concerti prosegue la programmazione, nel bellissimo Palazzo Farnese di Caprarola, de “I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati”, grazie alla collaborazione sviluppata con la Direzione Regionale Musei Lazio diretta da Edith Gabrielli  ed al progetto voluto dalla direttrice del Palazzo Farnese, Marina Cogotti, con ideazione e direzione artistica di Giovanna Manci e Giacomo Fasola. Domenica 2 agosto ore 18:30 concerto di Samuele Telari.

Prenotazione obbligatoria: tel. 333.1375561

“Suoni Farnesiani”, la rassegna musicale pensata per le affascinanti sale del gioiello architettonico di Caprarola, con il pieno appoggio del Sindaco Eugenio Stelliferi, realizza anche un ideale gemellaggio artistico tra due delle più prestigiose dimore storiche del territorio regionale: il Palazzo Chigi di Ariccia, sede istituzionale della rassegna “I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati”, e, appunto, il Palazzo Farnese di Caprarola. Un ciclo di appuntamenti concertistici che da luglio a settembre non mancherà di richiamare l’attenzione, proponendo incontri con la creatività artistica dei linguaggi musicali dall’epoca barocca ad oggi.

Un altro appuntamento da non mancare con la bellezza della musica e dell’ambiente che la ospita: sarà infatti possibile abbinare all’ascolto della musica la visita al Palazzo Farnese, nel rispetto delle misure anti-covid adottate dal Sito della cultura (uso della mascherina e distanziamento).