Il 6 ottobre, per la Domenica al Museo, tutti aperti gratuitamente i siti del Polo Museale del Lazio

Polo Museale del Lazio

6 ottobre 2019 - aperture gratuite

Domenica al museo. Pugilatore di Cagliari

In occasione della prima domenica del mese, il 6 ottobre, tutti i luoghi della cultura del Polo Museale del Lazio saranno aperti al pubblico gratuitamente.

‪Per garantire la sicurezza dei siti e dei visitatori, sarà operata una regolazione dei flussi, affinché il numero massimo di accessi consentito dalla normativa vigente sia sempre rispettato.

‪Il personale in servizio nei 46 musei, siti archeologici e abbazie del Polo Museale del Lazio sarà a completa disposizione del pubblico, nel consueto orario d’apertura, per fornire tutto il supporto necessario.

‪Tutti coloro che intendono visitare, in questa occasione speciale, il Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo sono vivamente consigliati di avvalersi del servizio di prenotazione, disponibile sul sito www.tosc.it, oppure telefonando al numero +39 0632810, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

‪Tutte le informazioni sulla “Domenica al Museo”, l’iniziativa che prevede l’ingresso gratuito nei luoghi della cultura dello Stato ogni prima domenica del mese, sono consultabili sul sito www.beniculturali.it