Visite a tema a Villa Lante. Alla scoperta del Giardino e delle Palazzine

Villa Lante

5 dicembre 2017 - visite a tema

Visite a tema a Villa Lante. Alla scoperta del Giardino e delle Palazzine

Villa Lante a Bagnaia, Palazzina Montalto

Visite a tema al giardino e alle Palazzine

Proseguono con successo le visite a tema alle Palazzine e ai giardini di Villa Lante a Bagnaia. L'iniziativa del Polo Museale del Lazio diretto da Edith Gabrielli inaugurata il  5 dicembre 2017 offre al pubblico una serie di visite dal martedì al venerdì alle 12.00 e la domenica (esclusa la prima domenica del mese) alle 12.00 e alle 14.30. Prenotazioni in sede lo stesso giorno di visita presso la biglietteria. Il costo è incluso nel biglietto d'ingresso a Villa Lante. Informazioni sul tema del giorno direttamente sul posto.

Tutti i venerdì alle 12.00, "Immaginifica: guida alle emozioni dell'arte" vi farà scoprire i meravigliosi ambienti delle palazzine e limonaia, accompagnati da un fotografo.


Aperture straordinarie del sabato

Nella giornata del sabato sono previste aperture straordinarie accompagnate alle palazzine alle 11.00 alle 12.00 alle 15.30 e alle 16.30.

Per le aperture del sabato, per gruppi di non oltre 25 persone, sarà necessario prenotarsi via email all'indirizzo pm-laz.villalante@beniculturali.it indicando un recapito telefonico e il numero di persone partecipanti alla visita.

Sarà sempre possibile prenotarsi presso la biglietteria, lo stesso giorno delle aperture, qualora rimanessero posti liberi.
Per informazioni sul calendario aperture:
tel: +39.0761.288008
pm-laz.villalante@beniculturali.it
pagina facebook ufficiale di Villa Lante