I Vicoli del jazz

Museo Archeologico Nazionale e Santuario della Fortuna Primigenia Palestrina

20 - 24 luglio 2016 - Concerti

I Vicoli del jazz

Il Polo Museale del Lazio e il Comune di Palestrina, Assessorato alla Cultura, proseguono nella proficua collaborazione instaurata negli ultimi mesi, anche in occasione della V Edizione del Festival I Vicoli del jazz, la rassegna musicale che si terrà a Palestrina dal 20 al 24 luglio.
Il 20 luglio alle ore 21.00 la serata inaugurale avrà così luogo per la prima volta nella suggestiva cornice della terrazza del Museo Archeologico Nazionale e Santuario della Fortuna Primigenia, con un concerto di un artista del calibro di DANILO REA.
Gli appuntamenti successivi della rassegna musicale si svolgeranno nelle piazze del centro storico di Palestrina e culmineranno sabato 23 luglio con l’esibizione di un altro grande maestro della scena internazionale, Kenny Garrett.
A conclusione del Festival, domenica 24 luglio, alle ore 21.00 Piazza Santa Maria degli Angeli accoglierà lo spettacolo di un grande talento femminile, Greta Panettieri.
In questo il Polo Museale del Lazio e il Comune di Palestrina ribadiscono la fiducia in una politica culturale condivisa capace di promuovere, attraverso scelte di qualità, l’intero territorio.

Museo Archeologico Nazionale Prenestino
Piazza della Cortina
00036 Palestrina (Rm)
tel. e fax +39 06 9538100